martedì 18 agosto 2009

Ciao a tutti!

Questo è il mio primo post sul nuovo blog!
Ora voi vi starete di certo chiedendo perché ho sentito la necessità di aprire un blog. Proverò a spiegarlo: molte volte girando qua e la su internet o da altre parti si trovano cose interessanti sul mondo Open Source e sull'informatica in genere e siccome mi piace "sporcarmi le mani" con queste cose le provo sul mio pc.
Ora invece vi state chiedendo «E questo cosa c'entra?» Ma la risposta è molto semplice: col passare del tempo ci si dimentica alcune cose, quindi si ha la necessità di scriverle da qualche parte per poi andare a rivederle, così ho pensato perché non condividere tutto questo con altri? Così ho creato questo blog, ed ora avrete anche capito perché si chiama "Appunti" (Lorenzo, ovviamente è il mio nome, ma questo mi pare ovvio)

Spero che i miei futuri post vi potranno essere utili e che vi divertirete a leggere!

Ciao!
Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento